Invito all’assemblea di approvazione delle liste

Il comitato della Sezione PLR di Bellinzona è lieto di annunciare che i lavori di preparazione delle liste per le elezioni del 18 aprile prossimo sono ormai giunti alla loro fase conclusiva.

L'assemblea di approvazione delle liste si svolgerà quest'anno, per le note restrizioni dettate dalla situazione sanitaria, in forma circolare.

Si invitano tutti gli interessati a partecipare ai lavori assembleari a iscriversi inoltrando, entro il 17 gennaio, una richiesta di partecipazione via e-mail all’indirizzo info@plrb.ch, indicando chiaramente nome, cognome e indirizzo postale. È possibile iscriversi anche annunciandosi telefonicamente ai recapiti 079 175 25 63 (Marco Nobile, Presidente) o 079 547 50 62 (Giuliano Guerra, Segretario).

Gli iscritti riceveranno in seguito la documentazione per posta, in forma cartacea e personalizzata, la quale comprenderà la cartolina per esprimere il proprio voto e la busta preaffrancata da utilizzare per il ritorno della scheda di voto. All’interno della documentazione si troveranno pure tutte le istruzioni di dettaglio, con termini, scadenze e spiegazioni circa le formali operazioni di spoglio.

La presentazione dei candidati sarà organizzata, sempre per le note restrizioni, in forma virtuale. Si invitano gli interessati a riservare la data di giovedì 28 gennaio, ore 20:15 per una prima possibilità di incontro virtuale con i candidati proposti, in attesa che le liste vengano formalmente approvate. Seguiranno ulteriori istruzioni.

Per maggiori informazioni:
Marco Nobile, 079 175 25 63